Prezzi ridotti! Giacca Moto Alpinestars HYPER DRYSTAR Visualizza ingrandito

Giacca Moto Alpinestars HYPER DRYSTAR

Nuovo prodotto

3 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

174,15 €

-15%

204,88 €

Dettagli

Un giubbotto sport touring che offre livelli eccellenti di protezione contro le diverse condizioni atmosferiche e tanto confort grazie alla sua membrana DRYSTAR® impermeabile e traspirante, e all’interno termico staccabile: la membrana DRYSTAR® dispone di cuciture nastrate per un’impermeabilità garantita, pur restando abbastanza traspirante da prevenire l’accumulo di umidità all’interno garantendo così un microclima stabile. La membrana è dotata di inserti elasticizzati corrispondenti alle aree elasticizzate del capo esterno per una maggior libertà di movimento. La fodera termica removibile è a manica lunga per garantire una piacevole sensazione di calore e confort su tutta la parte superiore del corpo.

La giacca Hyper Drystar di Alpinestars vanta infine capacità protettive di riferimento con protezioni certificate e removibili su spalle e gomiti, ed è possibile incrementarne il livello protettivo integrando protezioni Alpinestars Nucleon, certificate CE, su petto e schiena (vendute separatamente).

SCHEDA TECNICA:

• Giubbotto dalla linea pulita, con taglio sport-touring e una struttura multipannello e multimateriale con zona principale in politessuto denier 450, e rinforzi in denier 600 per ottimizzare i livelli di robustezza e resistenza all’abrasione.

• Membrana fissa DRYSTAR® impermeabile e traspirante

• Interno termico staccabile a manica lunga (100g corpo, 80g maniche) per i mesi freddi, con cerniere rosse di facile identificazione e chiusura ad automatici per mantenere in posizione l’interno.

• Sistema di ventilazione multipla con prese d’aria con cerniera ed estrattori che rendono più efficiente la ventilazione e garantiscono il comfort nei giri sia brevi che lunghi.

 

PROTEZIONE:

• Nuova protezione spalle con placca in avanzato TPU stratificata sotto il tessuto esterno per ottimizzare i livelli di protezione e comfort.

• Protettori interni Alpinestars di derivazione gara, certificati CE, su gomiti e spalle.

• Scomparti su petto e schiena con avanzata imbottitura in polischiuma (paraschiena e placche pettorali Nucleon certificate CE disponibili come accessori optional).

 

ERGONOMIA E CONFORT:

• Vestibilità eccellente grazie agli innovativi controlli volumetrici su petto, bicipiti e maniche, che garantiscono una vestibilità aderente in posizione di guida.

       - Sistema di regolazione che garantisce una vestibilità personalizzata sul corpo del pilota ed offre una maggior sicurezza mantenendo le protezioni vicine al corpo in caso di impatto o scivolata.

       - Maniche pre-curvate e polsi regolabili con velcro garantiscono una vestibilità comoda e prevengono lo scorrimento della manica verso l’altro mentre si guida.

• Inserti elasticizzati a quattro vie in posizione strategica su interno braccia, fianchi e spalle per una maggior libertà di movimento e una vestita comoda.

• Estesi dettagli catarifrangenti su braccia e schiena per una maggior visibilità del pilota.

• Cerniera di collegamento interna in vita a circonferenza piena per il collegamento con pantaloni tecnici Alpinestars.

Reviews

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Write a review

Giacca Moto Alpinestars HYPER DRYSTAR

Giacca Moto Alpinestars HYPER DRYSTAR