w3c

w3c

CASCO SHOEI XSP-R PRO TG M

899,00 €
Il Prodotto sarà consegnato entro le 48h lavorative successive alla spedizione

CASCO SHOEI

899,00 €
Il Prodotto sarà consegnato entro le 48h lavorative successive alla spedizione

w3c

Quantità
Guida alla Taglia
Consegna
Fai una Domanda

Approfitta! Solo 1 Lasciato in Allocazione

Ultimi articoli in magazzino

  Acquista in sicurezza

Puoi scegliere tra vari metodi di pagamento: carta di credito, bonifico o Paypal

 

Spedizioni tracciabili con corriere espresso

 

Reso, sostituzione e rimborso garantiti

Casco Shoei X-SPR Pro . Il nuovo casco da moto Shoei X-SPR Pro presenta un design e caratteristiche avanzate totalmente incentrate sulla competizione. Certificato in pista da Marc Márquez, è stata progettato per vincere ed è pronto a rivoluzionare ancora una volta il mondo delle corse di velocità.

Il nuovo design dello stabilizzatore posteriore fornisce prestazioni aerodinamiche stabili anche a velocità superiori a 350 km/h, ma l'innovazione alla base del nuovo X-SPR Pro non si limita solo alle sue eccezionali prestazioni aerodinamiche; le dimensioni del contorno occhi sono state ridisegnate fornendo un campo visivo molto più ampio, ha un doppio sistema di blocco della visiera per una maggiore sicurezza in caso di incidente, una migliore imbottitura interna, un sistema di ventilazione molto più efficiente e la possibilità di installare un sistema di idratazione opzionale. Sperimenta la pura performance della MotoGP su strada.

E' omologato secondo il regolamento gare FIM (FRHPhe-01) e il nuovo regolamento ECE 22.06.

Caratteristiche tecniche

Sicurezza

La calotta esterna (struttura esterna) è realizzata in AIM+ (Advanced Integrated Matrix): fibra organica e fibre multi composite a più strati offrono una calotta che assorbe gli impatti con una rigidità ottimale. Si distingue per offrire una grande rigidità e un peso molto leggero.

Il nuovo X-SPR Pro ha un EPS a doppia densità per l'assorbimento degli urti. Quando si verifica un impatto, viene progressivamente ed efficacemente assorbito in equilibrio con la rigidità della calotta.

L'EPS incorpora una serie di canali per consentire all'aria di circolare senza restrizioni, migliorando la ventilazione dell'X-SPR Pro.

Oltre a migliorare l'assorbimento degli urti e la ventilazione, il posizionamento preciso dell'EPS si traduce in un design del casco più compatto e leggero.

Visiera CWR-F2R con sistema Tear-Off di serie. Offre un ampio campo visivo grazie alla sua nuova forma, particolarmente importante quando si adottano angoli di piega estremi durante la guida in una corsa ad alta velocità. Ha un nuovo sistema di blocco dello schermo.

Di serie è incluso il sistema anti appannamento Pinlock EVO, il più avanzato sul mercato.

Sistema di chiusura con doppia fibbia (Doppia D)

Incorpora il sistema EQRS (Emergency Quick Release System), che facilita la rimozione del casco dall'esterno in caso di incidente rimuovendo l'imbottitura laterale

Questo prodotto non ha nessun commento!

Ti Potrebbe Anche piacere

Stai al passo con le tendenze motociclistiche con la nostra nuova selezione.

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: